Consigli d'uso

Questo blog è diventato ormai relativamente lungo. Scorretelo in basso! Vale assolutamente la pena, vedere i post meno recenti, sono i più istruttivi. Sono i post il cui messaggio ha stimolato la realizzazione di questo blog. La consultazione è consigliata, dal basso, verso l'alto!
Vi ringrazio per il vostro tempo, e vi riavverto.. alcune immagini sono forti... ma, per loro natura, capaci di impedire alla vostra "vena" di chiudersi, e salvare una vita.


Scorciatoie per le pagine: Home 2 1

domenica 15 giugno 2008

Spot Sicurezza di Chris Vermeulen.

Questo è uno spot fatto da Motorcycling Australia. Chris Vermeulen, vice campione del mondo Superbike, già vincitore in motogp, e attualmente compagno di squadra di Loris Capirossi alla Suzuki. Numero 7, come Barry Sheene.



In questo video Chris dice: Mi chiamo Chris Vermeulen, e il mio palco è il Campionato del mondo Motogp, per vivere guido le moto a più di 300 km l'ora, ma ora un pò di fatti concreti. Se guidassi in strada come su pista, anche io potrei diventare una statistica. Si tratta di guidare a seconda delle condizioni, sopratutto nelle curve e negli incroci. Si colui che prende il controllo. RALLENTA, INDOSSA ABBIGLIAMENTO PROTETTIVO, e se sei un guitarore di macchima, ricorda, TIENI D'OCCHIO I MOTOCICLISTI. Vivi la guida. Prendi il controllo e goditi la guida.

Nessun commento: