Consigli d'uso

Questo blog è diventato ormai relativamente lungo. Scorretelo in basso! Vale assolutamente la pena, vedere i post meno recenti, sono i più istruttivi. Sono i post il cui messaggio ha stimolato la realizzazione di questo blog. La consultazione è consigliata, dal basso, verso l'alto!
Vi ringrazio per il vostro tempo, e vi riavverto.. alcune immagini sono forti... ma, per loro natura, capaci di impedire alla vostra "vena" di chiudersi, e salvare una vita.


Scorciatoie per le pagine: Home 2 1

lunedì 26 maggio 2008

Prometto di tenere a mente che...

Secondo questi dati, riferiti agli stati uniti, con il passare del tempo, la probabilità di incorrere in un incidente fatale in moto, rispetto all'auto è più che raddoppiata in meno di 10 anni.




Il sito Ride To Die ( Cavalca per morire) è un sito ESTREMAMENTE RICCO DI IMMAGINI RACCAPRICCIANTI, ma LE PIU' ISTRUTTIVE TROVABILI IN RETE che non sono altro che gli effetti della guida senza protezioni, della velocità eccessiva, e della fatalità. E' impressionante e fa venire la nausea, perché ci sono anche immagini di persone rimaste sull'asfalto, senza teli. Sono immagini pubbliche per volere dei familiari, in modo che un giovane, visti gli effetti, ci pensi due volte a fare un sorpasso azzardato, o a non mettere giubbotto, casco integrale, e guanti (almeno) per andare a fare un giretto. Le conseguenze di una caduta in maglietta e pantaloncini sono DEVASTANTI.

cliccate solo se ve la sentite.
se tu fossi un minore, fai prima controllare la pagina da un tuo genitore. poi guardala in sua compagnia.non è un bello spettacolo.






Nessun commento: