Consigli d'uso

Questo blog è diventato ormai relativamente lungo. Scorretelo in basso! Vale assolutamente la pena, vedere i post meno recenti, sono i più istruttivi. Sono i post il cui messaggio ha stimolato la realizzazione di questo blog. La consultazione è consigliata, dal basso, verso l'alto!
Vi ringrazio per il vostro tempo, e vi riavverto.. alcune immagini sono forti... ma, per loro natura, capaci di impedire alla vostra "vena" di chiudersi, e salvare una vita.


Scorciatoie per le pagine: Home 2 1

venerdì 27 aprile 2012

Imprevisti: Rami



Dopo il passaggio di un trattore lungo il Passo della Cisa (SS62) sopra a Montelungo Superiore, sono comparsi dei rami lungo la linea di mezzeria (0:08 del filmato).
Uno dei tanti imprevisti che possono capitare nei motogiri. (sempre meglio del gasolio sversato di qualche anno fa...)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, sono del Coordinamento Italiano Motociclisti, associazione nata dal CM, forse non ci conosci, ma siccome stiamo trattando gli stessi temi del tuo blog, vorremmo entrare in contatto con te.

Ti va di farti sentire su cim.fema@gmail.com ?

Un lampeggio

Marco Polli

Thad T. Williams ha detto...

We are high quality manufacturer of soccer goalkeeper gloves, Soccer footballs, kit & clothing, soccer bags, training wears and much more about soccer sports. If you wanna more information about our company so visit our website:
https://soccermaxpro.com/