Bugs, insetti... o moscerini, ecco come veniamo trattati.
Buona visione, e buona risata... amara.
Prima di accendere il motore, "Prometto di accendere il cervello!" Sicurezza stradale, per sensibilizzare i futuri motociclisti, i neopatentati e i centauri di vecchia data al fatto che farsi molto male in moto è molto semplice, se non si è sempre all'erta
2 commenti:
È vero cavolo!
Mi capita spesso di aver la precedenza ma gli automobilisti si immettono lo stesso, non so se non mi vedono o per che diavolo di motivo, eppure ho i fari sempre accesi!!
Poi se gli suoni o glielo fai notare si arrabbiano...
Roberto... e pensa un pò.. che chi è stato in Norvegia mi ha parlato di gente molta attenta alla guida. Se in Norvegia fanno video del genere dove considerano i motociclisti come moscerini, in Italia, avrebbero usato i granelli di polvere?
Succede sempre anche a me di rischiare la vita, di suonare, e di vedermi mandare a quel paese perchè, magari, hanno solo fatto inversione a U su 2 linee continue, o sono solo a parlare al cellulare, o sono solo ad accendersi una sigaretta, o sono a litigare con qualcuno in auto, o sono solo tranquilli.. e svagati, alla guida di un arma.
Posta un commento