Ebbene si. Dopo il Primo e il Secondo episodio in Cisa, ora la malattia mentale del gettare l'olio su strada si è allargata al Passo del Bracco.
Vi copio incollo quanto scritto da Peo, sul forum dei "Pazzi del Bracco"
------
Messaggio sul forum "Pazzi del Bracco" da Peo
Ieri (DOmenica 8-03-09) sono andato dopo pranzo a prendere un caffè in compagnia al tagliamento sapendo di incontrare Hannibal con la Chicca e c.
A parte che ho saputo che in mattinata era scoppiata una guerra con il solito abitante del posto incarognito con i motociclisti,
Al calar del sole decido di tornare a casa per evitare di congelarmi durante il ritorno,prendo la moto e torno verso valle da solo..................qui succede quello che spero sia solo frutto della mia fantasia(ma purtroppo ho la quasi certezza)
...per mia fortuna procedevo ad una velocità più che moderata quando in una delle prime curve(A SINISTRA) nel bosco ho notato dell'olio sparso per tutta la curva complici anche le auto che passando hanno aumentato l'ampiezza della macchia...anche la curva dopo(A DESTRA)era sporca(IL TUTTO SEMBRAVA MOOOOLO CHIARAMENTE VERSATO CON UNA BOTTIGLIA)..apriti cielo!
Torna subito indietro per segnalare e cerco di chiamare Hannibal perchè avvisasse gli altri del pericolo(IO NON HO I NUMERI)per fortuna stava rientrando anche lui in macchina e si ferma chiama intanto i carabinieri, mentre segnalo, che mandino qualcuno a pulire la strada...insomma riusciamo a "salvare" da caduta certa visto che si scivolava anche a piedi...
RINGRAZIO CHI ha voluto che io partissi prima che andassi piano e che mi accorgessi in tempo dell'olio....ma dopo avervi detto ciò e non so ma forse oltre una denucia verso ignoti dovrei scrivere questo in altri siti visto che qui ci siamo pochi...mi chiedo...PORCA DI QUELLA @@@TTANA SUCIDA LURIDA!!!!!ATTENZIONE RAGAZZI!!!!!POTREBBE AGGIRARSI UN ASSASSINO BASTARDO CHE VUOLE UCCIDERE...E NON SCHERZO!!!
LINK <----- al thread sul forum dei Pazzi del bracco
-----
Dato che ho già visto un comportamento del genere altrove, purtroppo credo a quello che leggo.. State attenti. Sul Bracco non basta accendere il cervello per non far chiudere la famosa vena, bisogna anche avere mille occhi, per evitare i pericoli creati da una mente malata.
State attenti, e cercate di non fare arrabbiare gli abitanti. Alcuni sono pazzi.
indice e medio a V,
Leonardo
Nessun commento:
Posta un commento