Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Un mese fa qualcuno aveva buttato gasolio su 3 curve prima di Montelungo Superiore sulla statale della Cisa, con annesse segnalazioni, rabbia, articoli sul giornale, e quant'altro.
Evidentemente dopo 3 settimane non si scivolava più.. quindi il solito aspirante assassino con grandi problemi mentali, ha pensato bene di inondare nuovamente le curve.
Sotto a questo post ci sono le foto di 3 settimane fa. ora metterò le foto delle chiazze che sono apparse domenica scorsa, come mi ha informato la cassiera del bar in cima alla Cisa.
Fortunatamente gli organi di informazione si stanno ancora interessando al problema, data la presenza, in cima al passo di un giornalista di Repubblica di Parma, che faceva domande ai motociclisti, e frequentatori del passo e mostrava molto interesse al problema.
io non ho parole.. voi?
Leonardo.
P.S. se andaste su per il passo del Silara, vicino alla Cisa, fate attenzione all'asfalto nuovo e all'annessa sabbia. è ben segnalato.. ma c'è davvero molta sabbia! attenzione!
1 commento:
Complimenti,bravo.... sono anchio un motociclista, e appassionato come te sensibile a quello che ci circonda intorno a noi....Ancora bravo fratello e non disperare la vita e lunga...mio nick-Pantera_ mi trovi su www.motorandagio.it
P.S... sto preparando un blogger anchio... ma non riesco ad inserire la foto nel profilo...mha' il mio blog e' pantera65.blogspot.com
(che la moto sia sempre con tutti noi ) V Fratello.....
Posta un commento